Le piscine fuori terra

La scelta di una piscina non è mai facile per diversi motivi, primo tra tutti lo spazio ed il modello. Quanto spazio c'è a disposizione? Vuoi scavare il tuo giardino o la vuoi esterna?

Ci sono dei portali dove si trovano delle soluzioni interessanti che vanno dalle classiche minipiscine da esterno coperte fino alle vasche idromassaggio per esterni. Un sogno. Sono riscaldate, fanno l'idromassaggio e non distruggono il giardino perché vanno solamente collocate in uno spazio piano.

Per vedere un po' di modelli di piscine esterne riscaldate è consigliabile un portale come Mondominipiscine.com che offre una panoramica interessante con tanti modelli con tanti accessori come la scaletta o il "coperchio" in legno. In generale le piscine scaldate da esterno sono sempre un piacere, se si pensa all'inverno che avanza e ai pochi divertimenti che ci possono essere diventa una buona soluzione. D'estate ovviamente si può scaldare lo stesso, quando la sera inizia a fare fresco, troppo fresco per un bagno di mezzanotte in santa pace!

Idee, spunti, prodotti interessanti. Buona visione dei cataloghi e buon bagno di mezzanotte!

Nessun commento:

Posta un commento