giovedì 25 ottobre 2012

Rilassarsi in minipiscina con la cromoterapia

Se avete la possibilità di collocare nel vostro spazio verde o in terrazza una minipiscina, non potrete farvi sfuggire l'occasione di godere di un'ottima seduta di cromoterapia

Quando si possiede una vasca da esterni è sicuramente molto importante concedersi dei momenti di relax e divertimento giacché le giornate non sempre sono interessanti ed, anzi, a volte diventano abbastanza pesanti.

Quindi, se desiderate acquistare una minipiscina da esterni, preoccupatevi che questa offra anche dei trattamenti in più oltre al tradizionale idromassaggio, come ad esempio il trattamento di cromoterapia.

Questo trattamento, difatti, è molto utile sia per il corpo che per la psiche, giacché grazie ai colori emessi dai led luminosi si può influire in un determinato modo sul corpo umano. Ad esempio, con il colore verde si eliminano i cattivi pensieri e si punta all'ottimismo, mentre che il rosso aiuta a ritrovare la giusta energia e grinta.

Insomma, con una seduta nella vostra minipiscina ed un trattamento di cromoterapia potrete esser ben certi che vi sentirete rigenerati.

Nessun commento:

Posta un commento