giovedì 24 maggio 2012

Piscina fuori terra Fidji by San Marina

Avete voglia di dotare il vostro giardino o la vostra terrazza di una pratica piscina fuori terra che vi permetta di trascorrere qualche piacevole ora di relax? Fidji by San Marina è ciò che fa per voi.

Se ciò che desiderate per la vostra casa è una speciale piscina fuori terra, una di quelle che vi permetta di trascorrere il vostro tempo libero rilassandovi, allora, non potete fare a meno di prendere in considerazione l'acquisto di una piscina Fidji by San Marina: grazie a quest'ultima, infatti, potrete godere della comodità di una struttura flessibile che può essere appoggiata semplicemente dovunque vogliate, con la certezza di poterla rimuovere in qualunque momento senz'alcun intervento edilizio pesante.

Fidji by San Marina è la piscina fuori terra ideale per tutti coloro i quali non vogliono farsi mancare il prestigio di un angolo all'aperto in cui rilassarsi, potendo contare sulla solidità e sulla flessibilità di una struttura realizzata con materiali solidi come l'acciaio cui si associa un ottimo telo di pvc. Grazie al diametro di 5.5 metri e a una profondità pari a 1.2 metri, con circa 25 metri cubi di volume di acqua, Fidji by San Marina è la piscina ideale per il vostro giardino o la vostra terrazza.

Nessun commento:

Posta un commento