giovedì 9 febbraio 2012

Le piscine fuori terra San Marina Pool

Nella scelta dell'acquisto di una piscina fuori terra non fatevi mancare anche l'opzione offerta da San Marina Pool, che con la sua piscina tonda San Marina Pools Fidji, vi offre un prodotto veramente interessante.

In un giardino che si contraddistingue per la cura dei dettagli e per la scelta dei migliori elementi di arredo o di accessori, non si può certo non prendere in considerazione il prestigio di una comoda ed efficiente piscina fuori terra che possa diventare il miglior strumento per regalare piacevoli giornate nel verde di casa. A tale proposito, nella scelta di una piscina fuori terra, prendere nota delle proposte del marchio San Marina Pool può essere una valida occasione per scoprire l'ottima qualità e la bellezza di un prodotto affidabile.
Tra le migliori piscine fuori terra di tipo rigido proposte da San Marina Pool, si trova lo speciale modello San Marina Pools Fidji, realizzato con una speciale parete di acciaio, che costituisce la struttura portante di questa piscina fuori terra da 5.5 metri di diametro e 1.2 metri di altezza. Grazie agli speciali trattamenti anti-ultravioletti, grazie ad una laminatura a freddo e ad una zincatura della struttura, la piscina garantisce una lunga durata ed un'affidabilità unica. Con un volume di quasi 25 metri cubi ed un ingombro di quasi trentasei metri quadri, San Marina Pools Fidji è la giusta piscina fuori terra per i più esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento